Ugl Telecomunicazione, Pierpaolo Pisano eletto segretario

Catanzaro Attualità

È Pierpaolo Pisano il segretario della Ugl Telecomunicazioni di Catanzaro. È successo in occasione del congresso provinciale tenutosi nella sala giunta della Provincia catanzarese. Al congresso dal tema “Partecipazione, Dignità e Territorio” hanno partecipato iscritti, dirigenti e simpatizzanti delle aziende operanti nel Catanzarese.

Durante i lavori si è discusso dello stato di salute del settore Telecomunicazioni in Italia, approfondendo temi come il rinnovo del contratto di settore, le delocalizzazioni, fenomeno che mette a rischio l’intero comparto, sicurezza nei call center e rapporto con il territorio.

Il commissario uscente, tuttora segretario regionale, Pisano è stato eletto all’unanimità segretario provinciale di Catanzaro ed a lui sarà affiancato il vice segretario Francesco Vallone. Il neo segretario, ha voluto sottolineare come nell’ultimo hanno l’organizzazione, supportata dalla segreteria nazionale, stia compiendo grandi sforzi per crescere nelle aziende in cui opera.

Assieme al Segretario ed al Vice, il congresso ha eletto il direttivo Provinciale rappresentativo di tutti i dirigenti che operano in Tim, Telecontact ed Abramo Customer Care. L’assise della Ugl Telecomunicazioni ha inoltre eletto i ventidue delegati, dei cinquanta previsti da regolamento, al Congresso per la Unione Territoriale del Lavoro di Catanzaro. Terminati i lavori il gruppo dirigente Catanzarese si è già messo in moto per raccogliere le sfide del presente e quelle future.