Rossano. Tour siciliano con Denise Sapia per la Serie “Un difficile perdono”

Cosenza Tempo Libero
Il tema della volenza sulle donne racchiuso in un web thriller, del regista Salvo Bonaffini e che vede nel ruolo di protagonista l’attrice rossanese Denise Sapia.

La Cine Web Series “Un difficile perdono” che ha visto il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e la partecipazione straordinaria della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, del Corpo Forestale e della Croce rossa italiana, per la direzione fotografica del pluripremiato Nino Celeste - sarà presentata il 10 maggio nel Cineteatro comunale Bartolotta di Mazzarino (Caltanissetta).

“Ci spiace solo che Denise non potrà essere presente alla prima – dichiara l’agente di consulenza cinematografica dell’attrice, Eugenio Piovosa - perché in questi giorni è impegnata sul set di Arbëria, un importante progetto che si inserisce in un percorso di promozione territoriale, avviato dalle film commission di Calabria e Basilicata, per portare le grandi produzioni nei propri territori. Ma siamo davvero contenti e soddisfatti dei tanti e importanti impegni di questo periodo. Ciononostante Denise, per fortuna, continua ad essere la ragazzina adolescente pulita e fresca, sempre con i piedi ben saldi per terra e senza grilli per la testa”.

“Al momento – continua - per lei è una sorta di hobby, come del resto la musica e la danza, ed è consapevole che in un mondo difficile e competitivo come quello del cinema e dello spettacolo più in generale, questo momento magico per lei può svanire di colpo. Forse è proprio questa consapevolezza la sua forza – conclude Piovosa – ciò che la rende spontanea e le conferisce quella naturalezza ed espressività tipica di chi ama ciò che fa a prescindere dai risvolti futuri”.