Mercatini di Primavera domani in piazza a Taurianova

Reggio Calabria Tempo Libero

Domenica 29 aprile Piazza Italia a Taurianova sarà teatro dei Mercatini di Primavera, per una giornata dedicata all’artigianato, alla creatività, alla socialità e al divertimento.

La manifestazione è promossa dal Comune di Taurianova e organizzata dall’Assessorato allo Sport, eventi cittadini di promozione, politiche giovanili e creatività giovanile, politiche per lo sviluppo del turismo, guidato da Raffaele Loprete, in collaborazione con la Consulta delle Associazioni e della Società Civile di Taurianova.

L’evento, che animerà il centro cittadino, prenderà il via con l’apertura degli stand della mostra mercato alle ore 10:30. Le attività si susseguiranno invece nella seconda parte della giornata: dalle ore 17:30 in programma “DJ Thon 2018” la maratona musicale di beneficenza coordinata dal dj Melo Nobile.

Sempre dalle 17:30, al via gli appuntamenti dedicati ai più piccoli, con Animazione e Truccabimbi a cura della Croce Rossa locale.

«Questa giornata dedicata all’artigianato e all’intrattenimento – afferma l’Assessore Raffaele Loprete – si inserisce in un più ampio progetto e intento dell’Amministrazione comunale di creare momenti di incontro tra i cittadini, animare la vita del centro cittadino e richiamare visitatori dai centri limitrofi, attraverso manifestazioni che puntino a valorizzare le risorse della città e offrire occasioni di svago a grandi e piccoli».

Un appuntamento, dunque, da non perdere, nella cittadina della Piana, per celebrare la stagione più attesa dell’anno.