Droga nelle scatole da scarpe in garage, 2 fratelli arrestati a Corigliano

Cosenza Cronaca

I Carabinieri di Corigliano Calabro hanno arrestato due fratelli, C.G.P. e C.P.A., di 19 e 22 anni, per detenzione illecita di marijuana.

Una perquisizione presso l’abitazione della famiglia, a Schiavonea, ha permesso di ritrovare, nascosti in un mobile della stanza da letto di uno dei due fratelli, diverse centinaia di euro in contanti: circostanza risultata strana visto che il giovane è disoccupato. Per questo motivo le perquisizioni sono continuate nei garage vicini, in uso ai due fratelli.

Nascosto su uno scaffale del primo garage è stato trovato un sacchetto da sottovuoto comunemente utilizzato per tenere gli alimenti, con una dose di marijuana. Nell'altro magazzino, è stata trovata marijuana nascosta all’interno di una scatola per calzature: 155 dosi già divise e pronte per essere smerciate, un bilancino di precisione, un coltello a serramanico e dei rotoli di cellophane, utilizzati rispettivamente per la pesatura, il taglio ed il confezionamento della sostanza stupefacente. In tutto circa 150 grammi di marijuana.

Sulla base delle risultanze conseguite i Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato, d’intesa con il Sostituto Procuratore di turno della Repubblica di Castrovillari, coordinata da Eugenio Facciolla, per detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, i due fratelli, entrambi incensurati, per i quali sono stati disposti gli arresti domiciliari in attesa di comparire davanti le aule del Tribunale per essere giudicati con rito direttissimo.