Reggio, Karate Club e Libertas organizzano il Triangolare dell’amicizia

Reggio Calabria Sport

La manifestazione socio-sportivaIl Triangolare dell’amicizia Libertas”, promossa ed organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Karate Club Reggio Calabria con la collaborazione del Centro Regionale Libertas Calabria.

Domani a partire dalle 08.30 il Palazzetto Boccioni accoglierà le associazioni che parteciperanno ad uno dei più importanti appuntamenti sportivi a carattere interregionale.

Gli atleti provenienti da varie regioni d’Italia quali la Lombardia, la Calabria e la Sicilia, si vedranno impegnati nelle varie categorie e nei diversi kata e kumite. Molto carico il Maestro Santino Trimboli fautore dell’iniziativa e responsabile dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Karate Club Reggio Calabria: “il Karate – dice - è un’Arte Marziale ove si svolge un’attività mirata alla formazione e allo sviluppo psico-fisico dei giovani facendogli acquisire in maniera graduale sicurezza e autostima. Il Karate ci porta a preparare i ragazzi a vari momenti importanti”.

All’evento saranno presenti inoltre i maggiori esponenti regionali della Libertas, diverse autorità sportive legate al Coni e diversi esponenti della politica locale e regionale.