Crotone, creare impresa a Lanzarote è il progetto della Cciaa

Crotone Attualità

La Camera di Commercio di Crotone organizza un workshop nelle date del 30 maggio e del 3 giugno, per avviare attività imprenditoriali a Lanzarote, nelle Canarie. Durante il meeting si parlerà inoltre delle varie agevolazioni Fiscali e le varie legislature delle Isole Canarie. Al seguito è previsto un incontro con i potenziali interessati.

Investimenti immobiliari; commercio all'ingrosso ed intermediazione commerciale; attività artigianali produttive e/o per la trasformazione; piccola e media industria; trading; import/export; ecologia; tecnologia, logistica, servizi; pesca, alimentazione, bevande e tabacco, confezione e pelletteria, cuoio e calzature, carta, editoria, arti grafiche e riproduzione di supporti incisi, chimica, farmaceutica, prefabbricati per la costruzione, macchinari ed apparecchi meccanici, materiali ed apparecchi elettronici ed ottici, mobili ed altre manifatture, ecologia/riciclaggio, eliminazione di residui, tutela ambientale riciclo/conversione rifiuti, commercio all'ingrosso ed intermediazione del commercio, trading, imbottigliamento ed imballaggio, trasporti, logistica ed attività collegate, informatica, telecomunicazioni, sfruttamento delle risorse naturali, formazione, consulenza, assistenza, pubblicità, energie rinnovabili ed alternative, biotecnologie, innovazione / sviluppo / ricerca, elettronica e micro elettronica, informatica, sviluppo software ed applicazioni, robotica, automazioni, domotica.

Per l’occasione le ditte interessate potranno anche partecipare all’iniziativa “Passione Italia”. Passione Italia è il grande appuntamento con le eccellenze della gastronomia, turismo, artigianato e cultura italiana, che la Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna (Ccis) organizza con cadenza annuale dal 2009, in collaborazione con le principali istituzioni italiane nel Paese.