Roberto Occhiuto (FI) nominato vicecapogruppo alla Camera dei Deputati

Cosenza Politica

Roberto Occhiuto è stato nominato con giusto merito Vice Capogruppo vicario alla Camera dei Deputati per il gruppo di Forza Italia.

Secondo i deputati di Forza Italia, Jole Santelli Francesco Cannizzaro e Maria Tripodi questo “è il giusto riconoscimento delle grandi capacità politiche di Roberto, oltre che il primo e doveroso apprezzamento da parte del partito nei confronti della Calabria. La sua positiva esperienza trascorsa in Parlamento e gli obiettivi raggiunti con puntuale eleganza ed ineccepibile precisione, fanno di Roberto Occhiuto uno dei massimi rappresentanti istituzionali di questa nuova stagione legislativa e di governo del Paese. Un ruolo che saprà gestire nel modo migliore per l'interesse generale del partito e del progetto comune del Cdx, senza mai tralasciare quegli aspetti di correttezza e lealtà che da sempre contraddistinguono il suo operato”.

“Nel complimentarci ancora con Roberto, e con sano orgoglio calabrese, vogliamo ricordare il suo alto e sempre corretto profilo istituzionale che ha saputo dimostrare anche nei momenti di difficoltà e tensione che nella passata legislatura ha dovuto affrontare, mantenendo in ogni occasione sempre un dialogo costruttivo utile alla sintesi necessaria per la risoluzione di qualsiasi problematica – termina la nota - sarà nostra cura fornire l'appoggio ed il sostegno politico in ogni sua decisione presa nell'interesse unico del partito e degli elettori calabresi che con tanto affetto e fiducia hanno garantito il proprio sostegno alla nostra azione politica”.