Provincia, completati i lavori del plesso “da Vinci” di Lamezia Terme

Catanzaro Attualità

Si sono conclusi i lavori di completamento del Corpo B di nuova costruzione dell’Istituto Professionale per l’Industria e Artigianato “L. da Vinci” di Lamezia Terme. Venerdì prossimo

La consegna dei lavori, realizzati dalla Ru. Co. Srl per un ammontare di 397 mila euro, avverrà venerdì prossimo durante il sopralluogo del presidente della Provincia di Catanzaro, Enzo Bruno, che sarà accompagnato dal dirigente del settore Edilizia scolastica architetto Pantaleone Narciso insieme ai tecnici.

Tra gli interventi realizzati le finiture interne ed esterne dell’intero corpo di fabbrica, compreso il sistema di isolamento a cappotto; gli impianti di riscaldamento a pavimento radiante, idrico sanitario e idrico antincendio e ancora l’allarme antincendio; la videosorveglianza esterna e l’allarme anti-intrusione; l’impianto fotovoltaico; l’impianto solare termico per la produzione di acqua calda.

Il responsabile del procedimento è l’architetto Francesco Romeo, progettisti architetto Narciso e geometra Marcello Scarpino; direttore operativo e sicurezza architetto Salvatore Cerullo.