Promozione Diamante Sport, il plauso del Pd e dei Giovani Dem

Cosenza Attualità

Un lodevole intervento del Circolo del Partito democratico di Diamante e dei Giovani Democratici rivolgono “un grazie di cuore a giocatori, tecnici e dirigenti della squadra cittadina di pallavolo, la Diamante Sport Pallavolo, che ci hanno regalato la straordinaria emozione della promozione nel campionato di Serie C”.

A dichiararlo, a nome di tutti gli iscritti, è Ornella Perrone, segretario del Circolo Pd Francesco Principe di Diamante che aggiunge: “è una bella notizia e una grande soddisfazione che deve unire e rendere felice tutta la nostra comunità, pensando soprattutto ai sacrifici, all'impegno, e per fortuna anche alla gioia finale, che ha accomunato i ragazzi della squadra e chi li ha saputi guidare. In attesa, e non aggiungendo altro per scaramanzia, di avere uguali notizie dalla squadra di calcio”.

“Dalle nostre società sportive giungono esempi positivi e un incitamento a tutti, istituzioni e forze sociali e politiche – conclude la nota - a fare sempre di più per lo sport e per i momenti aggregativi dedicati ai più giovani”.