Intimidazione a ditta di trasporti: Iacucci esprime la sua vicinanza

Cosenza Attualità

“Altro danno alle imprese locali. Mi auguro che venga fatta luce al più presto su quanto accaduto e i responsabili individuati dalle nostre forze dell’ordine, già al lavoro. Desidero esprimere vicinanza e solidarietà, la mia e di tutta l’Amministrazione provinciale, alla famiglia Perrone che da anni opera nel cosentino, creando occupazione e lavorando per garantire un servizio importante come quello dei trasporti”.

Lo ha affermato il Presidente della Provincia di Cosenza, Franco Iacucci per l’intimidazione subìta dalla ditta Perrone Bus di Fagnano Castello, a cui sono stati danneggiati nove pullman la notte scorsa.

“Dobbiamo condannare fermamente simili atti perché le nostre comunità, le nostre imprese, i dipendenti e le loro famiglie non si sentano mai abbandonati dalle istituzioni in una lotta, che a volte può sembrare impari, contro la criminalità. Insieme siamo più forti. Sono certo che quanto accaduto non scalfirà minimamente la volontà e la tenacia della famiglia Perrone e allo stesso tempo sono sicuro – conclude la nota - che tutta la Calabria onesta, dalle Istituzioni ai singoli cittadini, sia al suo fianco”.