Sala gremita al Cilea per “Una Bugia tira l’altra”

Reggio Calabria Tempo Libero

Un coinvolgente spettacolo durato circa due ore ha intrattenuto ieri sera la gremita platea del Cilea.

Bravissimi i protagonisti Nicola nel doppio ruolo di produttore e attore, Gianni Ferreri e le bellissime e ironiche Nathalie Caldonazzo, Annalisa Favetti e Cecilia Taddei.

La commedia degli equivoci fatta di tradimenti e fedifraghi che cercano di galleggiare tra le loro bugie, è il penultimo appuntamento della kermesse della compagnia teatrale Officina dell’Arte che ha voluto all’interno del suo cartellone questa produzione composta da un gruppo di attori prima amici nella vita e poi grandi interpreti.

Un covo intriso di bugie che rapisce il pubblico ed un divano bianco sul quale avvengono le ripetute seduzioni di Giorgio ed Elena e Roberto e Jessica ma anche i siparietti di Barbara tornata improvvisamente da un viaggio di lavoro.

Triangoli e intrecci amorosi, dal finale imprevedibile, sono il clou di una commedia con una recitazione corale, semplicemente perfetta che conclude la sceneggiatura.

Nicola Canonico è un puntuale traghettatore, Gianni Ferreri un autentico funambolo del palcoscenico, vivacissima Annalisa Favetti che affascina con le sue brillanti trovate sceniche, la donna bella e elegante è incarnata da Nathalie Caldonazzo, Cecilia Taddei è bravissima nella rappresentazione della donna oggetto, l’amante di turno che deve trasformarsi in diversi personaggi per coprire i misfatti del fedigrafo Roberto. Una interpretazione fenomenale accolta infine dagli applausi interminabili degli spettatori.