Settimana intensa per la polizia di Crotone: due arresti e cinque denunce

Crotone Cronaca

Due arresti, cinque denunce, oltre 400 persone e più di 200 veicoli controllati. E poi: cinque sequestri amministrativi, undici perquisizioni e quattro sanzioni amministrative comminate.

Sono questi alcuni dei risultati conseguiti nella settimana appena trascorsa grazie ai controlli periodici messi in campo dagli agenti della polizia di Crotone, diretti dal questore Claudio San Filippo.

In particolare, il 3 marzo scorso la Volanti ha deferito un 20enne crotonese, R.S., beccato alla guida sotto l’influenza di stupefacenti.

Nella mattinata del 5 ad essere stato denunciato è stato invece un 39enne del posto, F.F., crotonese, accusato di resistenza, oltraggio e minaccia a Pubblico Ufficiale.

Nella nottata del 6 marzo, sempre la Volante ha deferito in stato di libertà un 45enne, G.G., che si è rifiutato di fornire le proprie generalità ad un Pubblico Ufficiale.

Un 20enne crotonese, S.G., è finito invece in arresto per detenzione e spaccio di stupefacente mentre un 19enne è stato segnalato al Prefetto come assuntore di droga.

Il 9 marzo, poi, denunciato un ghanese di 33 anni, per resistenza a pubblico ufficiale, soggiorno illegale nel territorio dello Stato e per essersi rifiutato di dare indicazioni sulla sua identità personale.

Sempre il 9, infine, la Squadra Volanti ha eseguito un’ordinanza del Tribunale di Crotone sottoponendo ad un obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria un 20enne crotonese, S.G.