Tennistavolo, B2: il Castrovillari batte il Palermo e vola in vetta alla classifica

Cosenza Sport

Gran bella vittoria in serie B2 dei pongisti castrovillaresi che battono la capolista Sportenjoy Rosanero Palermo con secco 5 a 1. In virtù degli scontri diretti la Città del Pollino diventa dunque capolista del girone.

Davanti ad un’ottima cornice di pubblico le due squadre hanno dato vita ad una partita combattuta e piacevole. Il pubblico di casa, sempre più numeroso gara dopo gara, ha talmente incoraggiato e festeggiato la squadra anche nei momenti difficili.

Come sempre ottima la prova di Capitan Olawale, autore di due punti, seguito a ruota da Antonio Corrado che ha conquistato altri due punti, ed Eros Perri (un punto).

"Complimenti ai nostri atleti che dopo aver battuto il Siracusa A la settimana scorsa – ha commentato il Presidente De Gaio - hanno vinto anche oggi la Capolista Palermo e bravi i nostri avversari che hanno dato spettacolo, insieme ai nostri, onorando una partita vivace, con contenuti agonistici altissimi, fino alla fine. Orgogliosi di quello che stiamo facendo ma restiamo con i piedi per terra preparando al meglio la gara prossima del 10 marzo."

La seconda squadra della società del pollino, in serie C2 Regionale, vince invece contro il Galaxy di Reggio Calabria per 5 a 3; sconfitta in D con il Piscopio per 5 a 1.