Forti piogge nel vibonese: Ss 18 allagata, sulla 182 materiale frana sull’asfalto

Vibo Valentia Infrastrutture

Le forti piogge abbattutesi finora ed ancora in corso nel vibonese, hanno costretto l’Anas a chiudere, sebbene temporaneamente, la strada statale 18 “Tirrenia inferiore” in entrambe le direzioni tra le uscite per Candidoni e San Calogero (dal km 461,900 al km 463,700) a causa dell’allagamento del piano viabile. Il traffico è deviato per ora sulle strade secondarie con indicazioni sul posto.

Disagi, inoltre, e sempre per il maltempo, lungo la statale 182 “delle Serre Calabre” nel tratto di Gerocarne: qui il transito è consentito solo a senso unico alternato a causa di materiale che è franato lungo la strada appunto per le forti piogge. L’Anas sta provvedendo alle operazioni di pulizia così da ripristinare la circolazione normale nel più breve tempo possibile.

h 16:08 | È stata riaperta la strada statale 18 “Tirrenia inferiore” che questa mattina è rimasta temporaneamente chiusa in provincia di Vibo Valentia, tra le uscite per Candidoni e San Calogero (dal km 461,900 al km 463,700) a causa di allagamenti del piano viabile per le forti piogge. Si segnalano comunque - informa l'Anas - possibili rallentamenti.