Quattro denunce, una segnalazione ed un arresto nel Crotonese

Crotone Cronaca

Quattro denunce, una segnalazione e un arresto. È questo il bilancio delle attività di controllo del territorio coordinate dal Comando provinciale dei Carabinieri di Crotone ed eseguite nelle ultime ore.

In questo contesto, così, un allevatore 60enne di Crucoli è stato accusato di furto di corrente elettrica, dal momento che avrebbe alimentato abusivamente un magazzino di sua proprietà. Sul posto sono intervenuti anche i tecnici dell’Enel.

Stessa sorte è toccata a una 37enne di Santa Severina ritenuta responsabile di aver realizzato, nella sua abitazione, un allaccio abusivo alla corrente.

Sempre nell’ambito degli stessi controlli ma questa volta a Mesoraca, sono stati denunciati poi un operaio 35enne e un muratore 30enne che, fermati alla guida hanno presentato delle patenti di guida bulgare risultate false. Segnalato, invece, per detenzione e uso personale di stupefacente un 37enne disoccupato, beccato con uno spinello di marijuana.

In conclusione, i Carabinieri di Petilia Policastro hanno arrestato un commerciante 27enne originario di Cotronei, già sottoposto ai domiciliari, con l’accusa di evasione.