Terzo Settore: numerosi al seminario CSV Crotone

Crotone Attualità

Cospicua la partecipazione al seminario formativo gratuito “Il Terzo Settore e la somministrazione di alimenti e bevande” organizzato dal Centro Servizi per il Volontariato “Aurora” di Crotone per trattare un tema che interessa molti enti del terzo settore.

Gli aspetti principali legati all’attività di somministrazione di alimenti e bevande sono stati trattati da Antonio Scandale, dottore commercialista e Maria Cirillo del CSV Crotone che hanno trasferito ai presenti le conoscenze necessarie per svolgere correttamente questo tipo di attività, anche alla luce delle innovazioni introdotte dalla riforma del terzo settore.

I circa 20 partecipanti hanno avuto l’opportunità di approfondire diversi aspetti legati alla gestione amministrativa dell’attività, anche in relazione alle richieste ed alle autorizzazioni necessarie, che costituisce un’opportunità utile per il migliore conseguimento degli obiettivi istituzionali per gli enti del terzo settore.

Il CSV di Crotone, nell’espletamento delle proprie funzioni, fornirà il necessario supporto agli enti del terzo settore in relazione alla tematica trattata attraverso l’erogazione gratuita dei servizi di formazione e consulenza dedicati.