Trepidò. A giugno il “meeting dei giovani”, campo scuola per i ragazzi

Crotone Tempo Libero

L'Associazione culturale "Circolo Noi Con Voi" di Cotronei presenta il "Meeting Dei Giovani", un campo scuola estivo che si terrà dal 27 al 30 Giugno prossimo sulla Sila Piccola, a Trepidò.

Il meeting è rivolto ai giovani dai 14 ai 18 anni dell'hinterland crotonese e non solo (associazioni, fondazioni, comitive, privati) con lavori tematici raccolti nel titolo "Ho fatto in tempo ad avere un futuro" a cui seguiranno dei sotto-temi giornalieri tra cui la musica, uguaglianza, natura, associazionismo e sport.

Tutte le attività quotidiane vedranno il coinvolgimento di numerosi ospiti tra associazioni, personalità, istituzioni e forze dell'ordine.

"Stiamo puntando molto su questa iniziativa che – spiega il coordinatore dell'Associazione, Salvatore Chimento - per noi ha un importante valore socioculturale. Stiamo stilando un programma ricco di momenti ricreativi e allo stesso tempo formativi; i partecipanti saranno coinvolti in prima persona in tutte le attività del meeting”.

“Scopo principale – conclude - è riflettere su quello che è il presente e su quello che potrà essere il nostro futuro, una domanda è d'obbligo: cosa faccio io per il mio futuro? Su questo concentreremo l'appuntamento estivo".

Le iscrizioni saranno aperte fino al 27 maggio, per informazioni è possibile contattare l'associazione tramite i social Facebook e Pnstagram, per posta elettronica al contatto Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e visitando il sito www.circolonoiconvoi.wordpress.com.