Partita Reggina-Cosenza, modifica della viabilità

Cosenza Attualità

Il Comando della Polizia Municipale di Cosenza ha emanato un’ordinanza per disciplinare l'afflusso allo stadio dei tifosi per la partita Cosenza-Reggina, che sarà disputata oggi alle 20:45.

La viabilità, dunque, viene così organizzata: su viale Magna Grecia, in entrambi i sensi di marcia, nel tratto compreso tra la Rotonda di raccordo con la ex SS19 Bis e la Rotonda all’altezza del ponte per Castrolibero verranno istituiti: il divieto di sosta con rimozione, dalle 16,00 a mezzanotte, e comunque fino a cessate esigenze; il divieto di transito veicolare e pedonale, dalle 19,30 a mezzanotte, e comunque fino a cessate esigenze; su via G. Formoso, il divieto di transito veicolare e pedonale, dalle 19,30 a mezzanotte e comunque fino a cessate esigenze.

Gli agenti preposti al controllo potranno estendere o modificare le disposizioni dell'ordinanza in base a sopraggiunte necessità di ordine pubblico, di sicurezza, di variazione dei flussi di traffico ed altre contingenze.

Si consigliano i seguenti tragitti alternativi: i veicoli provenienti o diretti a Castrolibero potranno percorrere via Degli Stadi mentre i veicoli diretti a Rende potranno percorrere via Panebianco, i pedoni, invece, per raggiungere lo stadio, dovranno percorrere via degli Stadi.