Provolley si prepara alla partita con il Cetraro, un’arma in più con Cissè

Crotone Sport

Dopo l’ultima sconfitta che ha visto Provolley Crotone perdere al quinto set fallendo il piazzamento del terzo posto in classifica si avvicina la temibile trasferta col Cetraro. Mancano ancora cinque gare al termine della stagione regolare e tutto potrebbe accadere, anche perché la classifica in testa è cortissima e ci sono diverse squadre in lizza per i play-off.

Per fortuna Mister Celico avrà disposizione l’organico al completo, compreso Cisse rientrato in gruppo del corso della settimana. Nell’ultima gara l’assenza del maldiviano si è fatta sentire parecchio, soprattutto nei momenti clou, contro la squadra del Cetraro,

Ci siamo allenati molto bene nel corso della settimana - conferma il tecnico della Provolley - veniamo da una sconfitta ma vogliamo immediatamente voltare pagina, dovremo stare concentrati e i punti di distacco non dovranno mai essere presi in considerazione, ci troveremo di fronte una squadra in salute e che tutti mezzi per giocarsela con chiunque. Noi naturalmente scenderemo in campo per fare risultato pieno e cercare di accorciare rispetto alle prime in classifica”.