“Beccato” con 5 dosi di cocaina. Arrestato 18enne

Catanzaro Cronaca

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Catanzaro, durante un normale posto di controllo, hanno arrestato B.W., 18enne con precedenti per reati contro la pubblica amministrazione, e denunciato B.C.A., 30enne anch’egli con precedenti ma per reati in materia ambientale.

I due sono stati fermati casualmente a bordo di un’auto che è stata bloccata dai militari sulla statale 106, in direzione Roccani.

Tuttavia, la strana posizione assunta dal passeggero posteriore, B.W., avrebbe fatto insospettire i militari che hanno effettuato una perquisizione.

Il giovane, che era sdraiato sui sedili posteriori, forse per tentate di nascondere la sua presenza, è stato trovato con 9 involucri termosaldati contenenti della cocaina per un peso complessivo di circa 5 grammi.

Date la modalità di confezionamento e la quantità ingente di dosi, i Carabinieri hanno quindi arrestato il 18enne e denunciato al contempo B.C.A., conducente del veicolo, per detenzione di droga.

Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il giovane è stato portato nella propria abitazione ai domiciliari.