A bando i lavori di costruzione di un tratto della Strada del Medio

Catanzaro Infrastrutture

È stato pubblicato il bando per i lavori di costruzione della Strada di collegamento fra le superstrade dei Due Mari e del Medio Savuto attraverso la comunità Montane del Reventino relativi ad un tratto del I stralcio, dallo svincolo con la SS.616 allo svincolo di “Soveria Mannelli Nord/Borboruso”.

Si tratta di un altro importante tassello nel quadro di completamento di una arteria strategica per le aree interne tra le Province di Catanzaro e Cosenza, attese da decenni e oggetto di controverse vicende. Per questo, la pubblicazione di questa gara fornisce l’occasione di fare il punto sullo stato dell’arte dell’infrastruttura a confronto con gli amministratori locali.

Così domani mattina alle 12 nella Sala Giunta della Provincia di Catanzaro, il presidente dell’Ente intermedio, Enzo Bruno, terrà una conferenza stampa con il vice presidente della Giunta regionale, Antonio Viscomi. Saranno presenti sindaci, consiglieri provinciali, tecnici, direzione dei lavori, amministratori e associazioni di cittadini.