In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Blitz nel vibonese. Scoperto un maxi quantitativo di droga e diverse munizioni

Vibo Valentia Cronaca

Un grosso quantitativo di stupefacente ma anche numerose munizioni. Sono stati scoperti oggi, nel corso di un servizio di controllo del territorio scattato alle prime luci dell’alba.

Il tutto era nascosto in alcuni casolari e sotterrato in varie parti di un terreno nella frazione di Pizzinni, a Filandari, comune del vibonese sotto l'influenza della cosca di 'ndrangheta dei Soriano.

Il blitz, che come dicevamo è partito alle prime luci del giorno, ha visto impegnati finora i Carabinieri del Comando Provinciale insieme ai colleghi allo Squadrone Eliportato Cacciatori di Calabria e della Compagnia di Intervento Operativo.

h 18:48 | In manette è finito Giuseppe Soriano, 27 anni, trovato in possesso di circa 1 kg e 300 gr di marijuana, circa 700 gr di cocaina, circa 300 gr di eroina e più di 300 colpi di vario calibro.

Il tutto è stato trovato sotterrato dopo aver perquisito delle abitazioni e dei terreni mediante l’utilizzo di metal detector.