Calcio a 5, il riepilogo dell’ultimo turno dei campionati

Cosenza Sport

Nell’11ª giornata la capolista San Francesco – doppiette di Lo Gullo e Perri e rete di Miceli - batte senza indugi Soccer Montalto (Boscaglia, Godwin).

Ma il risultato più importante del turno è forse la sconfitta dell’Asd San Francesco (in gol Pertichini e Urso) in casa dell’Atletico Futsal (tripletta di Amato), dopo che il primo tempo si era chiuso sull’1-1.

Gli eremiti Carolei (pokerissimo di Tarsitano, tripletta di Nardi e doppietta di Stancati) passano facile sul San Carlo Borromeo (doppiette di Spera e Bilotta): la partita di fatto non è mai stata in discussione e i locali conducevano già sul 4-2 a fine primo tempo.

Pirotecnico anche il risultato con cui il Tm Asd ha chiuso con lo Joga Chupito 9-4: in gran spolvero Fabio Calvano, autore di sette reti – Patitucci e Liparoti gli altri due marcatori – mentre per J.G. hanno segnato Kostner (doppietta), Chiappetta e Costabile.

Nuova Celico batte in casa Castrolibero 5-4: per i locali, che hanno chiuso la prima frazione sul 3-2, a segno Caligiuri (doppietta), Bria (doppietta) e Frazzetto, di Muto, Porco e Cipparrone (doppietta) le reti ospiti.

Infine vittoria interna anche per il San Luca Vadue (doppietta di Laratta, Pietramala, Tarantino M., Bernaudo, Tarantino F.) sul Lattarico (doppiette di Puia e Scalzo, gol di D’Agostino).