Telefisco 2018, tre le province calabresi accreditate al convegno del Sole 24 ore

Calabria Attualità

Sono 160 le sedi su tutto il territorio nazionale accreditate per trasmettere via satellite l'evento in collegamento da Milano oltre a tutti i punti di ascolto organizzati dall’Agenzia delle Entrate e dalla Guardia di Finanza: la conferma che "Telefisco del Sole 24 Ore" rappresenta il più importante convegno fiscale dell'anno, capace di raccogliere decine di migliaia di professionisti in tutta Italia.

Un appuntamento imprescindibile per i commercialisti e gli operatori di impresa che abbraccia anche le province calabresi di Crotone, Catanzaro e Vibo Valentia.

Si svolgerà l’1 febbraio con la partecipazione degli esperti dell'Agenzia delle Entrate che quotidianamente si devono confrontare con le novità della legge di Bilancio e che grazie agli approfondimenti degli esperti de Il Sole 24 Ore e dei tecnici dell'agenzia delle Entrate e della Guardia di Finanza e del dipartimento delle Finanze possono sciogliere i loro dubbi.

Interverranno Ernesto Ruffini, Direttore Agenzia delle Entrate, Luigi Casero, Viceministro dell’Economia e delle Finanze, e Massimo Miani, Presidente del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

L’evento è stato inserito nel programma di formazione professionale continua dei dottori commercialisti ed esperti contabili e dà diritto a sette crediti formativi. Inoltre Telefisco 2018 dà diritto anche ai notai di maturare nove crediti formativi.I crediti formativi possono essere conseguiti da entrambe le categorie professionali anche seguendo l’evento online (disponibile fino al 28 febbraio 2019), visionando la diretta per almeno 5 ore.

Ai consulenti del lavoro che seguiranno i lavori presso una delle sedi accreditate dall’Ordine Territoriale di competenza verranno riconosciuti 7 crediti formativi. È stata inoltrata richiesta di accredito per la formazione professionale continua anche per gli avvocati.