In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Inaugurazione dell’anno giudiziario. In Calabria arrivano i ministri Orlando e Minniti

Calabria Attualità

In occasione dell’inaugurazione dell’anno giudiziario i distretti di Corte d’appello della Calabria, Catanzaro e Reggio Calabria, potranno contare sulla partecipazione dei ministri Orlando e Minniti. Nella città capoluogo la cerimonia di inaugurazione inizierà alle 9, e si terrà al Palazzo di Giustizia “Falcone-Borsellino” di Catanzaro. Interverrà il ministro Guardasigilli, Andrea Orlando.

Alla relazione del presidente della Corte d’ Appello, Domenico Introcaso, farà seguito i dibattito sulla situazione dell’amministrazione della giustizia nel distretto, con gli interventi dei rappresentanti degli organi istituzionali (Csm e ministro della Giustizia), del procuratore generale, dei rappresentanti dell’avvocatura (presidente del Consiglio dell’Ordine di Catanzaro e Presidente degli altri Ordini del distretto).

A Reggio l’appuntamento è per le 9 nei locali della scuola allievi carabinieri. Saranno presenti il ministro dell’Interno, Marco Minniti, ed il nuovo procuratore nazionale antimafia Federico Cafiero de Raho, già procuratore capo nel Tribunale della città.