Spacciava marijuana ai ragazzi di Gioia Tauro. 22enne finisce ai domiciliari

Reggio Calabria Cronaca

I carabinieri di Gioia Tauro, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palmi, hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misura cautelare ai domiciliari nei confronti di F. P., 22enne, perché ritenuto responsabile del reato di concorso in traffico di droga.

Il provvedimento cautelare giunge all’esito delle indagini condotte, nel trimestre maggio - luglio 2017, dalla Stazione Carabinieri di Gioia Tauro, sotto il coordinamento dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palmi, nel corso della quale è stato possibile documentare ed accertare, mediante servizi di osservazione e pedinamento, e con il supporto di attività di intercettazione telefonica, ambientale e di videoriprese, numerose vendite di marijuana da parte. Il 22enne avrebbe infatti venduto la droga ai ragazzi del posto, spesso anche minori di 18 anni.

Le indagini, inoltre, hanno consentito di raccogliere altri indizi sulla vendita di droga a carico di due ragazzi, anch’essi minori d’età all’epoca dei fatti, che sono stati denunciati in stato di libertà alla competente Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Reggio Calabria. L’arrestato, al termine degli adempimenti di rito, è stato portato nella sua abitazione e posto a disposizione dell’A.G. in attesa dell’interrogatorio di garanzia.