Controlli nel crotonese. Arresti e denunce

Crotone Cronaca

Un'altra settimana di impegni per gli uomini della polizia di Crotone, come sempre attivi nei servizi di controllo disposti dal Questore Claudio Sanfilippo.

Negli ultimi sette giorni due sono state infatti le persone arrestate; tre quelle denunciate; ben 425 sono state identificate mentre 209 i mezzi verificati. Elevate 20 multe per violazioni al Codice della Strada; eseguite poi 15 perquisizioni e sei controlli amministrativi.

Il 14 gennaio la Volanti ha deferito in stato di libertà due crotonesi rispettivamente di 24 e 15 anni, trovati con un coltello a serramanico.

Nella tarda mattinata del 16 gennaio, la Mobile ha invece tratto in arresto E.A.E., egiziano 53enne che faceva parte dei migranti sbarcati nel capoluogo ll’11 gennaio. L’uomo è accusato di essere tornato in Italia illecitamente. Per cinque anni gli era fatto divieto di arrivare nel nostro paese perché espulso dal Prefetto di Imperia.

La Volanti, infine, ha deferito S.F., 32enne crotonese, per porto di armi od oggetti atti ad offendere”: in auto aveva un coltello serramanico.