Litigano per un parcheggio e scatta la rissa. Sei persone in manette

Cosenza Cronaca

Sei uomini, di cui tre con precedenti specifici, sono stati arrestati per rissa dai carabinieri dell’aliquota radiomobile di Cosenza.

Il litigio è scoppiato dopo che una donna aveva parcheggiato in uno spazio, lungo Corso Telesio, che secondo uno dei sei era a lui riservato.

Ne è nato un battibecco e una volta giunto sul posto il marito della signora, quest’ultimo - colto da uno scatto d’ira per le parole offensive pronunciate nei confronti della propria moglie - ha iniziato a prendere a schiaffi uno dei presenti.

Sono poi arrivati i familiari di entrambi i contendenti che hanno dato vita a un vero e proprio “parapiglia”, terminato solo dopo l’intervento dei Carabinieri.

I militari – che hanno cercato di dividere i litiganti per poi arrestarli – li hanno portati in caserma dove i contenenti hanno continuato a minacciarsi tra di loro tentando di far proseguire la rissa anche all’uscita della caserma.

I sei sono stati quindi visitati per le escoriazioni riportate e infine trattenuti nelle camere di sicurezza a disposizione della Procura di Cosenza.