Brevi di cronaca nel reggino: tre arresti e una denuncia

Reggio Calabria Cronaca

A Mammola, i carabinieri della compagnia - aliquota radiomobile – di Roccella Jonica, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato: A.D., 47 anni. L’uomo è stato sorpreso mentre era intento a guidare un ciclomotore, senza essere in possesso della patente perché revocata. In palese violazione delle prescrizioni della misura di prevenzione a cui è sottoposto.

I carabinieri della stazione di Reggio Calabria – Cannavò, hanno tratto in arresto in esecuzione di un provvedimento di aggravamento della misura cautelare: A.D., 29 anni, per aver violato gli obblighi degli arresti domiciliari.

A Gioia Tauro, i carabinieri della stazione, in esecuzione di ordinanza, hanno tratto in arresto G.D., 23 anni perché deve espiare la pena residua di 4 anni di reclusione, in quanto riconosciuto responsabile dei reati di traffico di sostanze stupefacenti, detenzione abusiva di armi, ricettazione.

A Villa San Giovanni, i carabinieri della compagnia - aliquota radiomobile – hanno deferito in stato di libertà, R.D., 29 anni, poiché ritenuto responsabile di vendita, detenzione e trasporto senza licenza di materie esplodente.