In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Omicidio Parretta. La Giunta si costituirà parte civile, funerali a spese del Comune

Crotone Attualità

Il sindaco di Crotone, Ugo Pugliese, ha riunito stamani, in seduta straordinaria, la Giunta Comunale a seguito dell'evento delittuoso che ha colpito il giovane Giuseppe Parretta, ucciso ieri nel centro storico, e insieme agli assessori oltre ad esprimere dolore e tristezza per quanto accaduto ha annunciato che si farà carico delle spese relative ai funerali del ragazzo “volendo ulteriormente testimoniare alla famiglia – affermano dalla Giunta - la vicinanza della comunità cittadina”.

Inoltre, l’amministrazione si costituirà parte civile nel procedimento penale a carico del responsabile devolvendo l'eventuale risarcimento in azioni a sostegno della tutela dei minori e delle famiglie in difficoltà.

Infine, sarà chiesto al Prefetto l’immediata istituzione di un tavolo per la sicurezza e l'ordine pubblico con alla base la ricerca e attuazione di azioni specifiche per il centro storico cittadino.