Week end di controlli nel catanzarese, tre arresti

Catanzaro Cronaca

I Carabinieri della Stazione di Catanzaro Santa Maria hanno tratto in arresto per evasione un 30enne, Gianluca Pirroncello, e un 37enne, Agostino Trapasso, entrambi pluripregiudicati e sorvegliati speciali. Il primo, sebbene sottoposto ai domiciliari non è stato trovato in casa dai militari, venendo due ore dopo.

Il secondo, anch’gli ai domiciliari, è stato fermato e arrestato mentre scendeva le scale di un’altra palazzina rispetto a quella dove doveva espiare la misura. Per entrambi, riaccompagnati nei rispettivi domicili, scatterà la comunicazione della trasgressione che pertanto potrà essere aggravata con la custodia in carcere.

A Catanzaro Lido, invece, arrestato, per violazione delle prescrizioni della sorveglianza speciale, Luciano Bevacqua, 28enne pluripregiudicato e sorvegliato speciale, fermato, in via Teano, senza patente e alla guida di un autovettura oltre che in possesso di un telefono cellulare. Per lui, al termine dell’udienza di convalida, è stato disposto l’obbligo di presentazione ai Carabinieri due volte al giorno per tre giorni alla settimana.