In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Week end di controlli nel catanzarese, tre arresti

Catanzaro Cronaca

I Carabinieri della Stazione di Catanzaro Santa Maria hanno tratto in arresto per evasione un 30enne, Gianluca Pirroncello, e un 37enne, Agostino Trapasso, entrambi pluripregiudicati e sorvegliati speciali. Il primo, sebbene sottoposto ai domiciliari non è stato trovato in casa dai militari, venendo due ore dopo.

Il secondo, anch’gli ai domiciliari, è stato fermato e arrestato mentre scendeva le scale di un’altra palazzina rispetto a quella dove doveva espiare la misura. Per entrambi, riaccompagnati nei rispettivi domicili, scatterà la comunicazione della trasgressione che pertanto potrà essere aggravata con la custodia in carcere.

A Catanzaro Lido, invece, arrestato, per violazione delle prescrizioni della sorveglianza speciale, Luciano Bevacqua, 28enne pluripregiudicato e sorvegliato speciale, fermato, in via Teano, senza patente e alla guida di un autovettura oltre che in possesso di un telefono cellulare. Per lui, al termine dell’udienza di convalida, è stato disposto l’obbligo di presentazione ai Carabinieri due volte al giorno per tre giorni alla settimana.