In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

La basketball Lamezia conquista il big match col Rende

Catanzaro Sport

Importante vittoria del basketball Lamezia su una diretta concorrente al titolo, la Bim Bum Rende.

Allo Sparti finisce 104-91. Gli attacchi hanno surclassato le difese in questo match con entrambe le squadre distratte nella metà difensiva. Rende sembra partire bene ma sono i locali a piazzare il primo break (17-10).

Bjegovic trascina i suoi insieme ad un ispirato Gaido. Lamezia risponde con un Faranna straripante e con una grande schiacciata (26-19).

Lamezia prende le redini del match e vola con un buzzer beater da centro campo di Faranna che porta il punteggio sul 34-21.

Il secondo quarto vive su un equilibrio sostanziale, le due squadre rimangono sempre a distanza di sicurezza e chiudono 57-44. Lamezia inizia male il terzo periodo, poi vola sul +20 sul finire di parziale (82-63).

Il quarto periodo è in pieno garbage time, Lamezia va avanti anche sul +23 ma molla il match a 5' dalla fine permettendo agli ospiti di ricucire e chiudere sotto di soli 13 punti. Finale 104-91.