In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Massimo Ripepi eletto nella direzione nazionale di Fratelli d’Italia

Reggio Calabria Politica

Il consigliere comunale di Reggio Calabria Massimo Ripepi è stato eletto membro della direzione nazionale di Fratelli d’Italia. È successo a Bologna in occasione dell’assemblea nazionale del partito, presieduta da Ignazio La Russa, alla presenza della candidata Premier Giorgia Meloni.

“Ci riempie d’orgoglio la notizia che Massimo sia stato investito di un incarico di tale portata a livello nazionale, la sua è una figura di riferimento per l’intera comunità militante e autentica voce d’opposizione” – ha dichiarato il portavoce provinciale Nello Scuderi che ha ricordato come Massimo Ripepi sia considerato ormai da tempo, anche da illustri personaggi storici della destra reggina come Renato Meduri, l’unica voce tonante contro la forza demolitrice di un PD che a livello comunale, metropolitano e regionale ha provocato solo disastri. “Basti pensare ai casi sollevati per il Roof Garden, il Miramare e per il dimenticato progetto Waterfront, ma anche alle più recenti battaglie in difesa dell’Agenzia dei Beni confiscati, del Porto di Gioia Tauro, dell’Aeroporto dello Stretto per capire che Massimo ha a cuore le sorti della sua città”.