In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Picchia e minaccia la convivente, arrestato pregiudicato

Cosenza Cronaca

Una lite in famiglia per futili motivi degenerata fino al punto che una donna viene minacciata con un coltello e anche picchiata.

È accaduto ieri sera a Castrovillari, nel cosentino, dove i carabinieri hanno arrestato un 61enne pregiudicato, convivente della vittima che è finita in ospedale con una prognosi di 10 giorni.

Ad allertare i militari è stata una chiamata al 112. La pattuglia si è recata sul posto e durante la perquisizione eseguita dopo aver soccorso la donna hanno trovato e sequestrato il coltello utilizzato dall'uomo.

Inoltre, i militari si sono accorti che l'abitazione era allacciata abusivamente alla rete elettrica. Il 61enne, dunque, è stato fermato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e furto di energia.