Provolley-Virtus Lamezia: match difficile senza Cissè

Crotone Sport

È stata una settimana straordinaria per la Provolley Crotone che si chiuderà con un match difficile ma non impossibile da vincere. I pitagorici vengono dalla doppia vittoria contro il Roccella, prima in campionato e poi nei quarti di finale della Coppa Calabria, obiettivo in cui i biancazzurri tenteranno di conquistare.

In campo nel fine settimana scenderà solamente la Serie C, l'avversario è di quelli tosti visto che si andrà a far visita alla Volo Virtus Lamezia, squadra che in questo momento è al secondo posto in classifica e che mira al salto di categoria. La Provolley però sta lavorando con grande entusiasmo, complice anche il periodo positivo, anche se dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini migliori, Cissè, che sarà assente per motivi personali.

“Sappiamo che non sarà una gara facile – afferma mister Salvatore Celico – allo stesso tempo ce la giocheremo senza paura e cercando di portare a casa un risultato positivo. I ragazzi stanno bene e si stanno allenando seriamente, l'importante sarà dare tutto in campo, vedremo alla fine cosa saremo riusciti a raccogliere”.

In merito invece ai quarti di finale di Coppa Calabria la Provolley con la vittoria per 3-0 di martedì scorso non si è già guadagnata il pass per le semifinali, come erroneamente riportato in precedenza, ma dovrà giocare la gara di ritorno il prossimo 25 gennaio proprio a Roccella.