In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Ferito in un agguato fa un incidente durante la corsa in ospedale: è grave

Vibo Valentia Cronaca

È stato ferito ad una mano e ad una gamba da almeno due colpi d’arma da fuoco esplosigli contro mentre si trovava vicino casa sua.

Un vero e proprio agguato quello consumato nel pomeriggio ai danni di un 30enne di Briatico, Luca Santaguida.

A soccorrere il giovane è stata per prima la madre di quest’ultimo che, dopo aver sentito i colpi d’arma e le urla del 30enne, si è subito precipitata in strada caricando poi il figlio nella sua auto per portarlo nell’ospedale di Vibo Valentia.

Nella veloce corsa verso il nosocomio, però, la vettura su cui viaggiavano, e con alla guida la donna, ha subito un incidente ribaltandosi lungo la strada provinciale 522, fatto che ha peggiorato ancor più le condizioni di Santaguida, giunto in ospedale con una ferita lacero contusa alla testa, diverse ferite al torace oltre alle due procurate ovviamente dai colpi d’arma.

Al momento il 30enne è ricoverato in prognosi riservata e le sue condizioni sono gravi. Sull’accaduto, intanto, stanno indagando i carabinieri della Compagnia del capoluogo. Il 30enne avrebbe anche dei precedenti per droga.