Gabriele Cirilli raddoppia. In scena a Cassano e Castrovillari

Cosenza Tempo Libero

Doppio appuntamento per l’ attore, comico e conduttore televisivo italiano, Gabriele Cirilli . Dopo la partecipazione nella primavera del 2012 come concorrente alla prima edizione talent di Rai1 Tale e quale show nelle vesti di Pino Daniele, Cirilli entra nel cast della fortunata trasmissione televisiva, dove di anno in anno lo abbiamo visto nelle vesti di Luciano Pavarotti e Giusy Ferreri passando per Freddie Mercury ed Eduardo Bennato solo per citarne alcuni.

L’attore comico abruzzese sarà per “Primafila”, la rassegna organizzata dall’Associazione Culturale “Novecento Teatri”, con presidente Luisa Giannotti, per la direzione artistica di Benedetto Castriota, a Cassano Jonio al Teatro Comunale, il 12 gennaio e martedì 16 gennaio a Castrovillari al Teatro Sybaris per la Stagione Teatrale Comunale. Gabriele Cirilli sarà in scena con lo spettacolo #TaleEQualeAME...Again”.

L’attore comico apre il suo # ( hashtag) al suo pubblico proprio sul palcoscenico l’unico luogo dove l’attore riesce ad essere tale e quale a se stesso. Ogni pezzettino di vita o ricordo di ognuno di noi è in soffitta o in una cantina ma con l’avvento di internet il nascondiglio viene sostituito da un hashtag dentro il quale puoi conservare le tue emozioni.