In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Sicurezza sui treni e nelle stazioni, durante le feste controllati 1600 viaggiatori

Calabria Cronaca

Settanta pattuglie che hanno assicurato la scorta a 140 treni tra le corse di andata e quelle di ritorno. 10 i crimini denunciati e controllate ben 1600 persone, tre delle quali sono state denunciate in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria ed una è stata invece arrestata.

È questo il bilancio delle attività di controllo messe in campo dal Compartimento di Polizia Ferroviaria durante le passate festività Natalizie, in particolare dal 18 dicembre scorso e fino 6 gennaio. Diversi i servizi espletati e finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati a bordo dei treni viaggiatori e nelle Stazioni Ferroviarie

I servizi sono stati svolti da numerosi agenti della Polfer, cha hanno fatto ricorso anche all’uso di metal detector ed all’impiego di unità cinofile per aumentare la percezione di sicurezza da parte dei numerosi cittadini in viaggio sui treni in occasione delle festività.