In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Elezioni, Idea Popolo e Libertà: “Collegi a Quagliariello e Giovanardi”

Calabria Politica
Gaetano Quagliarello

Si è riunita ieri la segreteria Regionale Calabrese di Idea Popolo e Libertà, per avviare una riflessione sulla attuale situazione politica, con particolare riferimento alle alleanze sottoscritte, anche su nostro mandato, da Gaetano Quagliariello e finalizzate ad affrontare le imminenti elezioni nazionali. Dopo un attento esame sulla conclusione degli accordi pre-elettorali con gli altri gruppi di ispirazione cattolico-liberale, la Direzione ha condiviso l’ingresso del movimento Idea nella Alleanza Federativa “U.D.C” e “Noi con l'Italia”.

La Direzione Regionale di Idea Popolo e Libertà: ha colto con soddisfazione il risultato conseguito dal Presidente Nazionale Gaetano Quagliariello, certamente ideatore e fondatore della Federazione che ha dato vita al “quarto Polo” di centro destra; considera fondamentale l’apporto ideale e culturale di questa aggregazione che, superando abbondantemente lo sbarramento del 3%, anche con il contributo della Calabria, consentirà al centro destra di conseguire la vittoria elettorale a livello nazionale.

La Direzione Regionale Calabrese, nel confermare il pieno sostegno e la più ampia e incondizionata fiducia nell’azione politica di Gaetano Quagliariello e Carlo Giovanardi, affida loro la delega ha rappresentare gli interessi del movimento nel tavolo della trattativa romana per la ripartizione dei collegi uninominali e di vigilare, affinchè, sulla formazione delle liste Camera e Senato, la Calabria, sia ampiamente rappresentata dalla nostra componente politica.