In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Lavori in corso. Dall’8 gennaio chiusi alcuni tratti dell’A2

Calabria Infrastrutture

Anas comunica che, per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione lungo alcuni tratti dell’A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’, dall’8 gennaio saranno necessarie delle limitazioni al traffico tra le province di Potenza, Salerno, Catanzaro e Vibo Valentia.

Nel dettaglio, dall'8 gennaio al 4 aprile, nella fascia oraria compresa tra le 7 e le 17, sarà in vigore il restringimento delle carreggiate nord e sud – mediante la chiusura alternata delle corsie di marcia o di sorpasso - nei territori comunali compresi tra le province di Potenza e Salerno.

Per lavori di manutenzione della pavimentazione stradale, sempre dall’8 gennaio e fino al 4 maggio, sarà in vigore il restringimento della carreggiata nord e della carreggiata sud, tra i territori comunali di Falerna, Gizzeria, Lamezia Terme.

Inoltre, per consentire l’esecuzione dei lavori di pavimentazione, dall’8 gennaio e fino al 2 marzo, nella fascia oraria compresa tra le 8:00 e le 18:00, sarà in vigore il restringimento delle carreggiate nord e sud – mediante la chiusura alternata delle corsie di emergenza, marcia e sorpasso – tra i territori comunali di Curinga, Francavilla Angitola.