In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Cenoni e ricchi buffet, ecco come iniziare il nuovo anno in modo leggero

Calabria Tempo Libero

Ammettetelo vi siete svegliati poco fa per festeggiare fino all’alba l’arrivo del 2018. E adesso vi sentite sazi del cenone di ieri sera e troppo stanchi per sedervi a tavola. Che fare? Il trucco è stuzzicare. Optate per un brunch e preparate piatti golosi ma non impegnativi come la Chiocciola sfogliata, una focaccia realizzata aggiungendo all’impasto acciughe e olive. Piatto facile da servire tiepido. Se invece vi piacciono i muffin, provate le due versioni salate: con zucca o con le fave.

Se invece siete amanti dei dolci provate a fare la torta di clementine e limoni con semi di papavero e l’insalata di frutta esotica: mango, cirimoia, pitaya, lime e latte di cocco.

Accompagnate il brunch con del tè, magari in 4 gusti diversi. Magari tè nero cinese; tè verde con zest di limone e 1 cm di zenzero; blend ai frutti rossi con chicchi di melagrana; roiboos con cannella, pezzetti di mela e bacche rosa. Così da smaltire il cibo e l’alcol e depurarvi dai grandi buffet.