In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Nasce il Partito Valore Umano, il crotonese Franco Iona coordinatore regionale

Calabria Politica

Si è riunito ieri a Lamezia Terme il coordinamento regionale del PVU, il Partito Valore Umano, nato a novembre scorso e presente in tutte le province italiane.

L’incontro di venerdì si è svolto alla presenza del coordinatore nazionale, Pasquale Ruga, e di alcuni delegati calabresi, individuati dalla direzione nazionale.

È stata così l’occasione per ufficializzare la nomina del coordinatore regionale, l’imprenditore crotonese Franco Iona che, nei primi giorni dell’anno, ufficializzerà anche i componenti del Direttivo regionale, i coordinatori provinciali e i coordinatori delle principali città calabresi.

Il nuovo partito si pone l’obiettivo, ambizioso, “di ridare dignità al territorio calabrese e riconquistare la fiducia dei cittadini, ormai sempre più lontani dalla politica attiva. Meritocrazia e territorio saranno i pilastri programmatici” sottolineano gli stessi partecipanti.