In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Lnd. Alla Palmese il Memorial Giorgi. Buon test per la Rappresentativa Juniores

Calabria Sport

Si è svolto ieri pomeriggio il I Memorial Sebastiano Giorgi, organizzato dalla ASD San Luca, a cui hanno partecipato i padroni di casa, la Rappresentativa Juniores di Mister Salerno, il Locri fresco campione di Coppa e la Palmese di Mister Pellicori.

A vincere il quadrangolare è la Palmese che in finale batte il San Luca ai calci di rigore. La finalina 3/4 posto se l’aggiudica il Locri grazie alla rete di Tripodi. Al termine dei sorteggi iniziali, si sono incontrate Locri e Palmese nella prima semifinale da 45’ e San Luca e la Juniores Calabria nella seconda.

Nel primo incontro è la Palmese ad avere la meglio sul Locri ai calci di rigore dopo che la gara era finita 1-1 grazie alle reti di Puntoriere per il Locri e Colombatti per i neroverdi.

Nella seconda semifinale i giallorossi padroni di casa hanno vinto per 2-0 grazie alla rete di Giorgi P. su rigore ed al raddoppio di Lesci.

Nonostante qualche assenza, continua spedita l’opera di allestimento della selezione regina da parte di Mister Salerno e dei suoi collaboratori: si lavora su un gruppo molto forte fisicamente che ha delle individualità importanti e solo il continuo monitoraggio delle prestazioni in campionato ed i raduni organizzati settimanalmente porteranno lo staff tecnico a prendere le decisioni finali per definire la rosa che parteciperà al prossimo Torneo delle Regioni.

SEMIFINALI

LOCRI-PALMESE 5-6 d.c.r. (1-1)

  • LOCRI: Paolella, Lombardo, Coluccio, Carbone, Libri, Dascoli, Tripodi, Guttà, Conversi, Costabile, Puntoriere. A disp.: Galluzzo, Iervasi, Lanza, Donato. All.: Sig. Scorrano
  • PALMESE: Gori, Lavilla, Gambi, Mazzone, Galullo, Colombatti, Molinaro, Vitale, Pascual, Gagliardi, Armenise. A disp.: Saitta, Bianco, Trentinella, Scarcella, Castro, Cucinotti, Valeriani, Episcopo. All.: Sig. Pellicori
  • Marcatori: Puntoriere (L), Colombatti (P)

SAN LUCA-RAPPRESENTATIVA JUNIORES 2-0

  • SAN LUCA: Basterrechea, Tirinato, Labonia, Flores, Giampaolo G., Pitto, Giampaolo F., Nirta, Giorgi P., Lesci, Achaval. A disp.: Giampaolo F., Murdaca, Manglaviti, Costanzo, Pettigrossi, Giorgi F., Pelle. All.: Sig. Leone
  • RAPPRESENTATIVA JUNIORES: Carbone, Tipaldi, Trovato, Rimondo, Battista, Mallimaci, Macrì, Filidoro, Lombardo, Tramontana, Puccinelli. A disp.: Visciglia, Violante, Ortolini, Gatto, Politano, Foti, Panetta. All.: Sig. Salerno
  • Marcatori: Giorgi P. (rig.), Lesci

Finale 3/4 posto: LOCRI-RAPPRESENTATIVA JUNIORES 1-0 (Tripodi)

Finale 1/2 posto: SAN LUCA-PALMESE 4-5 (0-0)

Arbitri: Sig.ri Longo, Cortale e Femia (Sez. di Locri)