In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Richiamati lotti di latte UHT, al loro interno grumi

Calabria Salute

Hanno grumi e sono instabili durante il riscaldamento o la bollitura del latte, i lotti di Uht Accadì richiamati da Carrefour. È quanto fa sapere lo Sportello dei diritti che, a seguito della segnalazione effettuata il 22 dicembre, anche la grande distribuzione ha richiamato il latte Granarolo.

Poi l’annuncio rivolto ai consumatori è stato diramato anche dalla catena della grande distribuzione Carrefour e riguarda 17 lotti di latte senza lattosio, prodotto dalla Granarolo con sede dello stabilimento a Soliera. La difettosità, evidenzia Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, non comporta problemi di sicurezza del prodotto e di salute dei consumatori. Carrefour, a scopo precauzionale e al fine di garantire la sicurezza dei propri clienti, raccomanda a coloro che hanno acquistato il prodotto con medesimi lotti di appartenenza, di riportarlo al punto vendita.