Cirò Marina, fervono i preparativi per il tuffo di Capodanno

Crotone Attualità

Sono partite ufficialmente le iscrizioni al più atteso appuntamento cirotano del primo giorno dell’anno: il “Tuffo di Capodanno”. L’evento, giunto alla sua settima edizione, è ormai diventato un marchio di fabbrica della lega navale italiana sezione di Cirò Marina che la colloca nella schiera delle città italiane più eccentriche per quanto riguarda i festeggiamenti del Capodanno.

Nel corso della manifestazione, che avrà inizio a partire dalle 11:00 del 1° gennaio 2018, previsto, come avviene ormai da 7 anni. A partire dalle 11:30, dopo la benedizione delle acque, il conto alla rovescia e il caratteristico momento del tuffo, aperto a tutti gli interessati e a quanti vogliono provare l’ebbrezza di un bagno in mare in pieno inverno ed il “Brindisi” finale come augurio per il nuovo anno. Al termine, ci sarà la consegna di un attestato di partecipazione e un piccolo omaggio a tutti i partecipanti.

Successivamente nella sede della Lega navale italiana sarà offerto un piccolo buffet augurale, a base di panettone, pandoro, spumante e the caldi per rinfrancare i tuffatori, garantirà un brindisi di Buon Anno a tutti i partecipanti (coraggiosi e non).

Contiamo sulla numerosa partecipazione di ardimentosi giovani ed anziani”, dichiarano gli organizzatori della Lega Navale Italiana – Sezione di Cirò Marina, “tutta la cittadinanza è invitata a partecipare”.