Rossano. Concerto in ricordo di Maria Sole Converso

Cosenza Attualità

Due orchestre di giovani musicisti, 120 elementi insieme, per ricordare e rendere omaggio ad un piccolo angelo volato troppo presto in cielo. Si rinnova anche quest’anno il tradizionale appuntamento musicale dedicato alla piccola MariaSole Converso.

L’evento intitolato “Mille Voci per un Angelo” giunge quest’anno alla sua 9° edizione con un concerto esclusivo e ricercato. Appuntamento da fissare in agenda domani alle 19.00 presso la Chiesa Maria Madre della Chiesa, protagonista della serata la Giovane Orchestra “G. Verdi” diretta dal maestro Giuseppe Campana e l’Orchestra I. C. “Lanza Milani” di Cassano, dirigente scolastico Pietro Antonio Maradei.

Il concerto è stato organizzato con amore e dedizione al fine di creare un momento di aggregazione e di magia musicale con amici, parenti ed appassionati della musica. Preziosa la collaborazione con la parrocchia “Maria Madre della Chiesa” ed il parroco Don Vincenzo Miceli. La serata dedicata alla piccola MariaSole sarà condotta da Stefania Schiavelli ed Antonella Marino.