In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Reggio, prende forma “Il Magico Natale”: prevista anche una tombolata

Calabria Attualità

Dal 26 dicembre a Reggio Calabria le iniziative della manifestazione “Magico Natale 2017”

I quartieri della periferia nord della città di Reggio Calabria nel periodo natalizio, si animeranno con il programma “Magico Natale 2017” che prevede diverse iniziative ludiche e di spettacolo dedicate alle famiglie, ai bambini e agli anziani, organizzate dall’associazione Cultura e spettacolo “Stretto Cabaret” con il patrocinio del Consiglio regionale della Calabria e la collaborazione delle associazioni e delle parrocchie del territorio.

Un programma variegato a tema natalizio che coinvolgerà anche gli artisti locali reggini creando momenti d’intrattenimento e aggregazione sociale con i seguenti appuntamenti:

Il 26 dicembre, nel quartiere di Catona, presso il campetto della Chiesa di San Francesco di Paola, dalle 19,00 si svolgerà l’evento “Natale in piazza” che prevede uno spettacolo di magia, trampolieri e giocoleria infuocata con gli artisti della compagnia Giocolereggio.

Il 27 dicembre alle 17,00 nel salone parrocchiale della chiesa di Santa Maria del buon Consiglio a Concessa, sono previste iniziative ludico – educative dedicate ai bambini con i “laboratori creativi degli Elfi” per la realizzazione di oggetti natalizi con materiali da riciclo e “l’arrivo di un simpatico Babbo Natale” per coinvolgere i giovani partecipanti in giochi, balli e animazione. L’iniziativa aperta ai bambini dai 4 ai 10 anni, sarà curata dagli animatori dell’associazione Allegra Tribù.

Il 30 dicembre alle 18,30 presso il palatenda dell’area verde di Salice, non poteva mancare uno dei “giochi tradizionali del Natale” con una simpatica tombolata a premi, presentata dallo speaker di radio Touring104 Benvenuto Marra e l’intrattenimento comico del cabarettista Aldo Di Giuseppe.