In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Azienda Sanitaria Unica Regionale, Guccione: emendamento giusto e da sostenere

Calabria Salute

“L’emendamento proposto dal consigliere regionale, Michele Mirabello, per l’istituzione dell’Azienda Sanitaria Unica Regionale (ASUR) è giusto e va sostenuto. – Lo scrive in una nota stampa Carlo Guccione, Consigliere regionale Partito democratico della Calabria - Lo avevamo già fatto come giunta regionale con la delibera 85 del 20-3-2015, attraverso la proposta di legge di iniziativa della Giunta per l’istituzione dell’Azienda Sanitaria e Ospedaliera Unica Regionale.

Il consiglio regionale di oggi è chiamato, così come è stato fatto in altre regioni d’Italia, a mettere mano alla riorganizzazione della sanità nella nostra regione. Una materia che fa parte delle sue competenze. Mi auguro che si possa finalmente aprire un confronto e una discussione di merito, con decisioni conseguenti.”