In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Alternativa Popolare: Aiello neo coordinatore regionale

Calabria Politica

I Coordinatori dei Circoli di Alternativa Popolare unitamente ai Consiglieri Comunali espressione di AP nei territori di Cosenza, Rende e Montalto Uffugo esprimono grande soddisfazione per la nomina del Senatore Piero Aiello a Coordinatore regionale di Alternativa Popolare.

"Al Sen. Aiello si legge in una nota - giungano i nostri più calorosi auguri di buon lavoro. Questo prestigioso riconoscimento politico fortemente voluto dalla segreteria nazionale guidata dal Sen. Antonio Gentile premia l'impegno costante profuso dal Sen. Aiello nella sua lunga e autorevole attività politico-istituzionale. Siamo certi che con il suo fondamentale apporto Alternativa Popolare sarà forza determinante e trainante sui nostri territori e in Calabria. Lavoreremo al fianco del neo coordinatore con entusiasmo e abnegazione affinché AP possa essere sempre più punto di riferimento moderato e riformista per tanti, tantissimi calabresi."