Auto della Finanza si scontra con una Jeep: in 4 in ospedale. Lunedì nero in Calabria, 8 feriti

Catanzaro Cronaca

Un lunedì da dimenticare quello appena trascorso e dove ad essere protagonista è stata la reta viaria calabrese ancora una volta teatro di incidenti stradali.

Il bilancio - e di solo un giorno - è di ben otto feriti in tre diversi sinistri: l’ultimo, in ordine di tempo, quello avvenuto nella serata a Lamezia Terme.

In via Salvatore Matarazzo della città della Piana a scontrarsi sono state una pattuglia della Guardia di Finanza, un’Alfa Romeo Giulietta, ed una Jeep Cherokee.

Quattro le persone ferite ma fortunatamente in condizioni non gravi: in particolare tre agenti delle fiamme gialle ed il conducente del fuoristrada che sono stati tutti trasportati dai medici del 118 nell’ospedale cittadino.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco per mettere in sicurezza le autovetture ed assistere il Soccorso Stradale, e la Polizia Locale che ha eseguito gli accertamenti sulla dinamica.

Come dicevamo, con quest’ultimo episodio, salgono a otto i feriti per incidenti avvenuti nella giornata di ieri nel catanzarese: ore prima un’altra persona era stata già coinvolta in un sinistro a Siano, mentre altre tre erano state accompagnate in ospedale dopo uno scontro registrato sull’autostrada A2 del Mediterraneo nei pressi dello svincolo di Falerna.